Un’ora sola ti vorrei

“Siamo tutti scontenti di noi, ma uffa, agiamo.
Bisogna amare di più la vita e meno sè stessi. Usciamo da noi, godiamo assieme del mondo.
Questo credo sia il senso da dare ad un’amicizia. Scoprire insieme qualcosa. Cercarlo.

La gioia mi sembra una buona cosa

da “Un’ora sola ti vorrei“, di Alina Marazzi

 

E' un film che colpisce dentro.

A me è servito. Davvero.

 

Mi piace sapere di avere tanti giorni ancora per scoprirci.

Per cercare qualcosa insieme.

Per guardarci dentro.

Ci sono cose che non serve dire.

Basta guardarsi negli occhi.

E così ci si sceglie.

 

 

E per quanto riguarda te, un’ora sola ti vorrei.

Contrassegnato da tag , , , , , ,

4 thoughts on “Un’ora sola ti vorrei

  1. dorotea ha detto:

    … :’)
    Ti voglio bene…

  2. pur’io.
    mi piace come ci guardiamo dentro e ci ascoltiamo.

  3. dorotea ha detto:

    E noi, “ci siamo scelti bene” 🙂
    Zu, uffa, che odio quando non sei a lezione…

Rispondi

